Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grieco della Sicula Leonzio: ”Non avrebbero dovuto promuovere la Reggina”

Il tecnico dei bianconeri di Sicilia, nel commentare il successo della sua squadra, ha anche messo in discussione la promozione degli amaranto

La Sicula Leonzio è tra le sei squadre di Serie C che nella giornata di ieri, in seguito al ritorno dei play-out, ha centrato la salvezza. Battendo il Bisceglie sia all’andata che al ritorno, i siciliani hanno strappato il pass per il prossimo campionato di terza serie.

In seguito al doppio successo, il tecnico dei bianconeri Vito Grieco ha commentato la partecipazione della sua squadra ai play-out, criticando la disputa degli spareggi retrocessione nonostante i nove punti di vantaggio dalla terzultima. Il tecnico ha citato anche la Reggina, mettendo in discussione, a questo punto, anche la promozione degli amaranto. Di seguito, le sue parole:

”Quando abbiamo saputo di dover fare i play-out, l’abbiamo vissuta come un’ingiustizia: è assurdo che noi e il Picerno, con quel margine, abbiamo disputato gli spareggi retrocessione. A questo punto non avrebbero dovuto promuovere la Reggina. Nel complesso ce la siamo davvero meritata: è una doppia salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina