Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Ménez: ”Per 2-3 anni ho dormito, vi farò vedere il vero Jérémy. Reggio mi ha cambiato”

Motivazioni e passione ritrovata: il nuovo attaccante amaranto parla di come la nuova esperienza reggina gli abbia fatto bene, stravolgendogli (in un certo senso) la vita

Trentatré anni, qualche recente stagione alla larga dai riflettori che merita ed una voglia incredibile di ricominciare. E lo farà da Reggio Calabria Jérémy Ménez, che in riva allo Stretto è arrivato in catamarano. Il tempo di apporre una firma sul suo bel contratto triennale, di svolgere le visite mediche, incontrare qualche componente del Club e ripartire alla volta della sua Francia, prima di ritornare nelle prossime settimane.

E direttamente dalla sua terra madre, il francese è stato intervistato dal Corriere dello Sport, al quale ha parlato della sua passione ritrovata per il calcio grazie a Reggio Calabria ed alla Reggina. Di seguito, le sue parole:

IL VECCHIO-NUOVO MENEZ. “Sono lo stesso Jérémy di sei anni fa, solo che ha dormito per 2-3 anni. Adesso però ha tanta voglia di tornare a giocare, la qualità del giocatore c’è ed è sempre la stessa. Avevo bisogno di tornare in Italia, avevo bisogno di questo tipo di esperienza per ripartire, per dimostrare che Jérémy ha ancora molto da fare e da dimostrare”. 

REGGINA TOCCASANA. ”Per alcuni motivi della mia vita avevo perso questa passione per il calcio, di sudare e di arrivare al sabato al 100%. Quando il calciatore non dà il 100% durante la settimana è chiaro che poi nel week-end non può rendere al massimo. Qui a Reggio ho già cominciato a ritrovare questo. La firma con la Reggina mi ha fatto bene, a volte nella vita basta poco per cambiare tutto. Ho ricevuto tanti tanti messaggi, qui i tifosi hanno una passione incredibile. Si aspettano molto da me ed io per rendere al meglio ho bisogno di questo, di vivere il calcio in questo modo e sentire questa passione dentro di me. Ho bisogno di sentire la fiducia e l’amore della gente e delle persone con cui lavoro. Questo per me è il calcio vero. Sono venuto a Reggio perché credo al 100% al progetto e voglio andare in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si spera che tutto sto clamore venga ripagato

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina