Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Corazza verso l’addio: super offerta per lui

L’attaccante potrebbe cedere a lusinghe dalla Serie C dopo l’ottima annata in amaranto.

“Uno tra Bellomo, Reginaldo e Corazza ci lascerà”. Sono le parole con cui Massimo Taibi aveva preannunciato uno degli addii dolorosi che riguarderanno la Reggina nella prossima sessione estiva.

La sensazione è che, alla fine, sarà più di uno a partire tra i tre citati. Probabilmente due. Non a caso avevamo preannunciato grandi manovre per il reparto offensivo.

Nelle ultime ore si è fatto insistente il pressing del Modena su Simone Corazza. Il club gialloblu ha rinnovato le proprie ambizioni e vuole allestire una squadra di primo livello per tornare in Serie B.

La Reggina, al momento, sta riflettendo sul futuro.  Gli emiliani offrono un triennale al capocannoniere della scorsa stagione.

Molto, in ogni caso, dipenderà dal calciatore che potrebbe trovarsi di fronte ad un contratto lungo che la Reggina difficilmente pareggerà, per scelta strategica.

La sua volontà di restare a Reggio

La Reggina, come punte, ha già in organico Denis e Menez. E’ destinato ad arrivare Charpentier e si andrà ad aggiungere un ulteriore  punta di spessore o magari due.  Non bisogna dimenticare che, per stare al vertice, occorre avere una prima linea che sappia dire la sua sotto porta con diversi giocatori. A margine di questa batteria ci sono, inoltre, uomini offensivi come Mastour, Bellomo e Rivas.

Facile credere che, almeno nelle gerarchie iniziali, Corazza e Reginaldo stiano dietro. Per loro andare a trovare sistemazione altrove potrebbe essere una soluzione più consona alla loro carriera.

Non ci sono dubbi sul fatto che, invece, Sarao e Baclet andranno via.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina