Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, quando i tifosi allo stadio? Gravina: “Ci stiamo lavorando”

I supporters amaranto attendono notizie sul possibile ritorno sugli spalti. Si guarda alla situazione in serie A, le ultime

I tifosi della Reggina attendono notizie sulla possibilità di tornare sugli spalti, la speranza è che a settembre-ottobre si possa avere accesso sui gradoni del Granillo. Sarebbe davvero un peccato non poter godere dal vivo dello spettacolo della serie B, dopo tanti anni di terza serie.

Però sarà la serie A a fare da guida anche per le altre categorie. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, intervenuto al quotidiano Avvenire, ha nuovamente aperto alla possibilità di rivedere i tifosi negli impianti di gioco già nel mese di luglio:

Possibile vedere i tifosi negli stadi prima di agosto? Stiamo lavorando perché i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico. Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema è la gestione dei flussi. Saremo pronti a governare questo processo nel momento in cui lo stesso Cts ci darà la possibilità di far accedere i tifosi negli stadi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina