Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Ménez elogia Inzaghi sui social. Il tecnico: ”Grazie Jérémy, tifo per te”

Siparietto su Instagram tra il francese, nuovo attaccante degli amaranto, ed il tecnico del Benevento, insieme al Milan nella stagione 2014/15

Con il Milan, nell’anno di Pippo Inzaghi. La stagione 2014/15, per Jérémy Ménez, rappresenta una di quelle annate che difficilmente si riescono a dimenticare. E’ la stagione nella quale, ancora oggi, l’attaccante francese ha realizzato il maggior numero di gol (16 in 34 presenze), un record che si tiene ancora stretto in attesa di poterlo battere, chissà, magari quest’anno con la Reggina.

Ménez-Inzaghi, questione di prime volte, tra bravura e fortuna, ma senza dubbio positive. Stagione 2014/15, prima giornata in casa contro la Lazio che finì con il risultato di 3-1 (la gioia fu doppia per l’ex Roma). Prima volta del tecnico rossonero sulla panchina del ”Diavolo”, prima gara di campionato del francese con la sua nuova maglia, dopo una firma avvenuta in seguito ad un vertice ad Ibiza con la dirigenza rossonera e lo stesso allenatore.

In quella gara segna anche Ménez, vince Inzaghi. Il rapporto tra i due si rafforza nel corso della stagione e, ancora oggi, non si dimenticano a vicenda, tanto che ad una recente intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Ménez elogia il suo ex mister in seguito alla promozione in Serie A che quest’ultimo ha ottenuto con il Benevento.

”Sono molto contento per lui, si merita tutto questo – dice il francese – Per me è stato un grande, mi ha dato tutta la sua fiducia ed ho giocato abbastanza bene in quell’anno, mi sono sentito bene. Ho giocato punta, mi ha dato consigli e lo ringrazio per tutto, sono contento per lui”. 

E con il mondo dei social, sul quale è spopolata la video-intervista, non è mancata la replica del diretto interessato Filippo Inzaghi, che attraverso una Instagram stories ha commentato: ”Grazie Jérémy…in bocca al lupo, tifo per te”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina