Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’agente di Corazza sul suo possibile addio: “È come una bella donna…”

Il bomber potrebbe lasciare  Reggio Calabria, tante squadre di C ambiziose puntano su di lui.

Simone Corazza potrebbe lasciare la Reggina. L’ipotesi al momento esiste e nasce dal fatto che su di lui sia vivo l’interesse di club ambiziosi di Serie C.

Si tratta di società che, in molti casi, stanno provando a convincere l’attaccante a lasciare Reggio Calabria con contratti lunghi ed importanti. Considerato che, nella prossima stagione, non partirebbe in cima alle gerarchie di Toscano il calciatore è destinato a doverci riflettere.

Reggina: due club su Corazza

Sugli interessamenti si è espresso il procuratore del calciatore Andrea D’Amico ai microfoni della Gazzetta del Sud. “È  – spiega – come andare a cena con una gran bella donna. È normale che qualcuno, seduto nei tavoli vicini, prima o poi si giri a guardarla”.

I 14 gol in 25 partite non hanno lasciato indifferenti i talent scout di C. Due le squadre interessate a lui.  nomi. “Sì, posso confermarvi – spiega D’Amico – che il Modena è interessato al calciatore. Ternana? Assolutamente, anche gli umbri hanno chiesto informazioni”.

Reggina: priorità di Corazza sarebbe restare

Attenzione, però, la priorità del calciatore è restare sullo Stretto. “Non vorrei  – specificato l’agente alla Gazzetta del Sud – che passasse un messaggio sbagliato, perché Corazza non vuole assolutamente disfarsi della Reggina, anzi tutt’altro: il suo obiettivo primario è quello di continuare l’avventura in amaranto, e cimentarsi in un palcoscenico prestigioso come il torneo cadetto”.

Il suo contratto con la Reggina, però, scade nel 2021. Da Modena mettono un triennale sul piatto. Capitalizzare una stagione come quella dell’attaccante è il mestiere dell’agente. Non resta che attendere.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo deciso dalle reti di Bolzicco e Rosseti...

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina