Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Charpentier, c’è il rischio che possa saltare tutto

L’attaccante francese potrebbe non vestire la maglia amaranto nella prossima stagione: il motivo è la situazione di classifica del club genoano, prossimo proprietario del cartellino del calciatore

RegginaCharpentier, un altro capitolo di una trattativa che ormai circola da diverse settimane. L’attaccante 21enne, attualmente di proprietà dei lettoni dello Spartaks Jurmala che ha appena terminato la sua stagione ad Avellino, nei prossimi giorni verrà acquistato dal Genoa, club che lo ha in pugno ormai da diverso tempo.

Occhio, però, ai possibili scenari di questa operazione. Sull’attaccante francese si è subito fiondata la Reggina (ma non solo), che avrebbe già un accordo di massima con il Grifone per un eventuale prestito per la prossima stagione. E quella del prestito in Serie B in seguito all’acquisto, sarebbe proprio l’intenzione del club ligure.

Oggi, però, a riguardo sorge un dubbio, così come ha evidenziato il quotidiano Tuttosport. Infatti, la precaria situazione in classifica del club genoano in Serie A (al quartultimo posto a soli due punti dalla zona retrocessione) potrebbe far cambiare i piani dell’operazione. Qualora il Club del patron Preziosi dovesse retrocedere in cadetteria, infatti, Gabriel Charpentier potrebbe fermarsi a Genova, disputando il prossimo campionato di Serie B con la (futura) squadra detentrice del suo cartellino, che a questo punto lo valorizzerebbe ”in casa”.

La Reggina attende e dà uno sguardo anche ai bassifondi della classifica di Serie A, dove è da monitorare anche la posizione della SPAL per quanto concerne il reggino Simone Missiroli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina