Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, il Palermo punta Loiacono ma Taibi lo blinda: ”Non ci lascerà”

Il difensore barese sarà ancora amaranto ed è pronto a disputare un’altra stagione a grandi livelli in riva allo Stretto, dove è legato da contratto con scadenza 30 giugno 2022

In Serie B con un Loiacono in più. In questa fase di pre-calciomercato, sono tanti i calciatori della Reggina che suscitano l’interesse di diversi club, dalla B alla C. Gli amaranto opereranno in uscita con almeno 10 cessioni, ma non faranno di certo a meno di quei giocatori sui quali si fonderà la squadra per il prossimo campionato di B. E Giuseppe Loiacono è uno di questi.

L’esperto difensore barese piace a molti club e, in particolar modo, ha ricevuto le avances da parte del Palermo, neopromossa in Serie C che punta al doppio salto di categoria. Il duo rosanero Castagnini-Sagramola ha messo nel mirino ben quattro calciatori della Reggina, tra sogni, possibilità concrete ed spiragli quasi del tutto chiusi. E Giuseppe Loiacono rientra tra questi ultimi. Non a causa della società siciliana stessa, bensì perché la Reggina crede fortemente in lui anche per il prossimo campionato, dove sarà nuovamente tra coloro i quali comporranno il pacchetto difensivo.

Loiacono non ci lascerà” aveva annunciato qualche giorno fa il ds Taibi alla Gazzetta del Sud, il quale ha rinnovato la fiducia al 28enne pugliese che tanto ha convinto nel corso di questa stagione, diventando oramai una sicurezza nel reparto difensivo, dove si distingue per tempi di intervento, intelligenza e duttilità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato