Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, senti Aronica: ”Mi piacerebbe guidare la Primavera amaranto”

Il 42enne palermitano ”si propone” per quello che sarebbe un ritorno vista la sua esperienza da calciatore: chiaro messaggio ad Antonio Tempestilli

Ottantadue presenze con la maglia amaranto, con la quale purtroppo non ha mai trovato la gioia del gol. Difensore tuttofare, al posto giusto al momento giusto e con grinta da vendere. Parliamo Di Salvatore Aronica (detto Totò), che con la Reggina ha conquistato tre salvezze importanti: quella storica del -11 risalente alla stagione 2006/07, quella dell’anno successivo (sempre in massima serie) e quella contro il Messina in seguito allo spareggio play-out, in Serie C, nel maggio 2015.

Aronica è tra quei giocatori ai quali Reggio e la Reggina sono rimasti nel cuore e ancora oggi, nonostante il ruolo di tecnico della Primavera del Trapani, non nasconde l’amore verso i colori amaranto, che ancora spera di tornare a vestire.

Mi piacerebbe guidare la Primavera della Reggina ha dichiarato alla Gazzetta del Sud – Ho seguito gli amaranto in questa stagione, hanno assolutamente meritato la promozione. GalloTaibi e Toscano gli artefici di questo trionfo ed il club ha tutte le carte in regola per essere protagonista anche in serie B.

”Mi ispiro a Mazzarri, grande allenatore, ma dico anche Gasperini, che ho avuto nelle giovanili della Juventus. Il primo è un mago nel preparare le partite, il secondo nella qualità del gioco“.

”In una recente intervista, anche l’ex attaccante amaranto Emiliano Bonazzoli si era proposto per allenare una squadra del settore giovanile. Ricordiamo che la società per un periodo ha trattato con Gianluca Falsini, poi nulla si è concretizzato. C’è sempre l’idea Francesco Cozza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

No vogliamo tonino Martino

Articoli correlati

La Curva non fa mai mancare il proprio tifo incessante nei confronti della squadra...
La vittoria contro il Canicattì, di fatto, ha chiuso la stagione regolare...
Gara mai a rischio per gli amaranto, che ora possono pensare alla post season...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina