Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina Fantasia, Rivas-Bellomo-Menez-Mastour: Toscano vuole stupire così

Gli amaranto punteranno fortissimo sui calciatori di fosforo e qualità. Nella batteria di trequartisti c’è tutto per fare bene: il tecnico reggino ha solo l’imbarazzo della scelta

Reggina Fantasia per varare il progetto serie A. Gli amaranto di Mimmo Toscano, già nel vittorioso torneo di serie C alle spalle, hanno dato prova di avere nel motore le qualità per imporsi anche nella Cadetteria. Il tecnico reggino ha oramai sdoganato un modulo che prevede un trequartista dietro a due punte o comunque almeno tre uomini offensivi in campo in contemporanea.

E anche nell’annata del ritorno in B sarà così. Oltretutto la batteria è nutrita, affidabile e di grande qualità. Discorso a parte su Menez, che può giocare anche da attaccante, ma ci sono anche Rigoberto Rivas, assai voglioso di affermarsi anche in B e conquistare, chissà, la possibilità di giocarsi le proprie chance all’Inter, oltre che Nicola Bellomo, che torna in B dopo vari anni di delusioni e di serie C. Il trequartista barese ha paradossalmente più possibilità di esprimersi in B piuttosto che nell’inferno calcistico della serie C e il suo intento è quello di riaffermarsi e, chissà, conquistare nuovamente la serie A.

Infine, c’è anche il solito Hachim Mastour che deve prendere al volo il treno per il ritorno ad alti livelli: se la Reggina intenderà dargli fiducia, l’italo-marocchino potrebbe mettere a disposizione le sue doti per la squadra di Toscano. Inoltre, con Mastour in campo, il tecnico potrebbe variare modulo e trovare nuove risorse tecniche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina