Resta in contatto

News

Reggina Fantasia, Rivas-Bellomo-Menez-Mastour: Toscano vuole stupire così

Gli amaranto punteranno fortissimo sui calciatori di fosforo e qualità. Nella batteria di trequartisti c’è tutto per fare bene: il tecnico reggino ha solo l’imbarazzo della scelta

Reggina Fantasia per varare il progetto serie A. Gli amaranto di Mimmo Toscano, già nel vittorioso torneo di serie C alle spalle, hanno dato prova di avere nel motore le qualità per imporsi anche nella Cadetteria. Il tecnico reggino ha oramai sdoganato un modulo che prevede un trequartista dietro a due punte o comunque almeno tre uomini offensivi in campo in contemporanea.

E anche nell’annata del ritorno in B sarà così. Oltretutto la batteria è nutrita, affidabile e di grande qualità. Discorso a parte su Menez, che può giocare anche da attaccante, ma ci sono anche Rigoberto Rivas, assai voglioso di affermarsi anche in B e conquistare, chissà, la possibilità di giocarsi le proprie chance all’Inter, oltre che Nicola Bellomo, che torna in B dopo vari anni di delusioni e di serie C. Il trequartista barese ha paradossalmente più possibilità di esprimersi in B piuttosto che nell’inferno calcistico della serie C e il suo intento è quello di riaffermarsi e, chissà, conquistare nuovamente la serie A.

Infine, c’è anche il solito Hachim Mastour che deve prendere al volo il treno per il ritorno ad alti livelli: se la Reggina intenderà dargli fiducia, l’italo-marocchino potrebbe mettere a disposizione le sue doti per la squadra di Toscano. Inoltre, con Mastour in campo, il tecnico potrebbe variare modulo e trovare nuove risorse tecniche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News