Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: contratto lungo non equivale a conferma certa, la situazione

Gli amaranto hanno nove giocatori che vanno a scadenza nel 2022, ma più della metà sono in bilico

Il contratto più lungo, al momento, nella rosa della Reggina è quello di Jeremy Menez. Il francese, classe 1987, ha firmato un triennale che lo logherà agli amaranto fino a quando avrà 36 anni.

Sono, invece, nove i calciatori che sono sotto contratto con il club dello Stretto fino al 2022. Si tratta di Loiacono, Rolando, Paolucci, Garufo, Mastour, Liotti, Bellomo, Rossi, Farroni.

Stando alle prime manovre di mercato di questi quelli certamente destinati a proseguire la loro avventura in riva allo Stretto sono Loiacono, Rolando, Mastour, Bellomo e Rossi.

L’italo-marocchino è under, gli altri quattro occuperanno spazi nelle diciotto caselle riservate agli over.

Una questione che, ad esempio, potrebbe spingere fuori da Reggio Desiderio Garufo. “Mister promozioni” fa gola al Palermo e il suo ruolo, almeno in partenza di vice-Rolando potrebbe essere affidato ad un under. Non una bocciatura, ma una scelta dettata delle circostanze.

Si tratta di fatto dello stesso rischio che corre Daniele Liotti. La Reggina vuole Donnarumma. Dovesse prenderlo, tenere due over nello stesso ruolo sarebbe uno scenario possibile solo attraverso diversi incastri con gli altir ruoli.

Discorso diverso, invece, per Farroni e Paolucci. Il primo è under. Resta da capire se gli si darà un altro anno da dodicesimo o se, invece, lo si manderà a giocare in C.

Accadrà certamente questo per Paolucci. Essendo un classe 96 è over per un soffio e potrebbe essere usato come contropartita tecnica per Donnarumma stesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina