Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

E’ un ex Reggina il nuovo direttore generale del Grosseto

Il club neopromosso in Serie C si affida ad un ex amaranto, al quale è stato assegnato il ruolo di dg

Sarà Filippo Marra Cutrupi il nuovo dg del Grosseto, club toscano reduce dalla vittoria del girone E del campionato di Serie D e dunque tra le nove neopromosse al prossimo campionato di Serie C.

Si tratta di un reggino, nonché ex Reggina. Ha iniziato la sua carriera da dirigente in riva allo Stretto per poi militare in club come Modena, Messina, Picerno, Potenza, Avezzano, Gozzano ed Isola Capo Rizzuto.

Ha lavorato anche in ambito giovanile e ricoperto anche il ruolo di segretario e team manager. Per lui sarà ancora professionismo grazie alla chiamata del Grosseto, che ha voluto affidarsi alla sua figura per il delicato ruolo di direttore generale.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News