
Nei play-off di serie C discorso qualificazione ancora aperto per tutti gli ex amaranto in corsa
Restano tutte aperte le sfide del primo turno nazionale dei play-off di serie C. Dopo le gare d’andata nessuna squadra è riuscita a mettere un’ipoteca sul passaggio del turno, tantomeno quelle in cui militano ex giocatori amaranto.
In una delle sfide più attese il Bari di Gabriele Rolando e Mattia Maita cade di misura in casa della Feralpisalò (Tulli il marcatore) rimandando il discorso qualificazione al secondo turno nazionale alla gara di ritorno che si giocherà mercoledì 26 maggio al San Nicola.
Vince 2-1, invece, la ProVercelli di mister Francesco Modesto e degli ex Reggina Matti Lund Nielsen e Simone Auriletto contro il Sudtirol di Manuel Fischnaller. Anche in questo caso qualificazione ancora tutta da decidere.
Altrettanto vale per il Renate di Aimo Diana ed Emiliano Bonazzoli che ha impattato 1-1 in casa del Matelica. Vince 1-0 invece il Palermo di Ciccio De Rose contro l’Avellino di Alberto De Francesco.
Nella quinta gara in programma il Modena batte 0-1 in trasferta l’Albinoleffe.
Tutti risultati in sospeso. Sogno serie B che resta vivo per tutti gli ex Reggina. Mercoledì 26 si conosceranno i nomi delle squadre che accederanno alla seconda fase nazionale, quando entrerà in gioco anche il Catanzaro di Desiderio Garufo e Antonio Porcino.

Ma se il Palermo ha vinto
Infatti?????
Il Palermo ha vinto…
Il Palermo ha vinto 1 a 0.
Giornalai,… per fortuna che come sapete anche voi, ha vinto il Palermo
palermo-avellino è finita 1-0 per i siciliani…