Resta in contatto

News

Reggina, iniziata la settimana delle prime decisioni

Presto potrebbero essere ufficializzati data e sede del ritiro

E’ lunedì. Come ogni inizio settimana questo è il momento in cui si inizia  a guardare ad ampio respiro a ciò che accadrà nel corso degli altri giorni.

Per la Reggina la nuova  stagione è iniziata con l’ufficializzazione del nuovo sponsor tecnico. Macron vestirà gli amaranto. Tuttavia, l’anno 2020-2021 avrà  presto un altro passo importante: la scelta di date e sede del ritiro.

Ci sono buone probabilità che le ultime riserve vengano sciolte entro questa settimana. C’è la sensazione che prima di fine luglio la squadra possa iniziare al preparazione in vista della prossima stagione. I calciatori sono già stati allertati.

Nel frattempo appaiono in ribasso le quotazioni di Cascia come lo scorso anno come eventuale base del ritiro. Al vaglio ci sono soluzioni più a nord o nel centro Italia.

Il paradosso è che ciò avverrà mentre la Serie B è ancora in corso. La motivazione risiede nella necessità di riprendere una normalità rappresentata da allenamenti collettivi.

L’ultima partita della Reggina è stata lo scorso 8 marzo. Da quando, però, le misure post lockdown si sono fatte più stringenti qualche calciatore ha ripreso ad allenarsi al S.Agata (qualcuno è rimasto in città), altri lo hanno fatto autonomamente.

Adesso è il momento di tornare a lavorare normalmente, sebbene il campionato partirà soltanto ad ottobre inoltrato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News