Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, speranza di rivedere i tifosi allo stadio: la A studia un protocollo

In casa amaranto ancora ferma, giocoforza, ogni ipotesi di apertura della campagna abbonamenti. Ancora molte incognite sul ritorno dei tifosi negli supporters sugli spalti nella prossima stagione sportiva: la Lega A prova a rompere gli indugi

I tifosi della Reggina attendono con una certa trepidazione la data del ritorno sugli spalti del Granillo. Strozzata in gola la gioia per la promozione in B, i supporters amaranto mancano dai gradoni dell’impianto di viale Galilei oramai dallo scorso 2 marzo.

Naturalmente tutti i tifosi delle squadre di calcio sono accomunati dal medesimo problema, certamente la FIGC e, sopratutto la Lega serie A, provano a smuovere le acque. Proprio i club di massima serie hanno annunciato, dopo il termine dell’Assemblea, di essere in procinto di presentare apposito protocollo per favorire il ritorno del pubblico sugli spalti. Si legge in tal senso in una nota: “E’ stata ribadita la necessità di favorire al più presto, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza, la riapertura parziale degli stadi al pubblico. A tal proposito è in fase di finalizzazione un articolato protocollo che sarà inviato nelle prossime ore al Presidente della Figc Gabriele Gravina affinché possa utilizzarlo nelle interlocuzioni con le istituzioni governative competenti. La Lega Serie A, già nelle ultime gare di questa stagione, auspica che venga consentita a ciascuna Società, secondo le specificità di ogni realtà e impianto, la possibilità di riaprire i propri stadi ad un numero limitato di tifosi“.

Cosa ne pensa il CTS? Quando il via libera? Anche i tifosi della Reggina…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
La squadra amaranto da ormai diverse settimane si divide tra vari campi d'allenamento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina