Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Corazza sempre più lontano: partono le trattative

Palermo e Modena sono le squadre che cercano in maniera più convincente l’attaccante

Che sarebbe stata un’estate di separazioni dolorose, era un fatto già noto. La squadra che ha dominato il campionato di Serie C avrà, per sempre, un posto nel cuore dei tifosi della Reggina.

Questo è, però, anche il momento delle scelte. C’è necessità di alzare l’asticella, potenziare l’organico e rispettare la regola dei diciotto over.

La conseguenza è che rischia di partire uno de protagonisti principali dello scorso campionato. Simone Corazza, con i suoi 14 gol, ha letteralmente trascinato la squadra di Toscano. Soprattutto quando Denis era ancora alla ricerca della forma migliore.

Adesso, però, con l’arrivo di Menez, la conferma di Denis e l’arrivo probabile di tre attaccanti (due under) gli spazi per lui si chiudono.

In C tutti lo vogliono. O meglio: chi se lo può permettere.  Palermo e Modena sono le squadre che lo cercano con maggiore insistenza.

Al momento i rosanero sembrano essere più attendisti e cercano di capire chi preferire tra lui e Brighenti.

Il Modena, invece, sta muovendosi in maniera molto più concreta. Per l’attaccante è pronto un triennale e si sta iniziando a ragionare sulla formula.

Impossibile immaginare che, a livello di Serie C, si possa ricevere un’offerta economica per il cartellino. Più probabile che, invece, si chieda agli emiliani di prendersi un’altra contropartita tecnica per alleggerire il lavoro di sfoltimento di Taibi.

SI attendono sviluppi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato