Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Taibi ambizioso e realista: ‘Buon budget per acquisti importanti, altri spenderanno di più’

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il ds amaranto è tornato a fare il punto sulla situazone relativamente al mercato

Massimo Taibi è il direttore sportivo di una Reggina che sta suscitando grande interesse a livello mediatico. Colpi come quelli che hanno portato Jeremy Menez in riva allo Stretto, per molti, equivalgono a gettare la maschera rispetto a obiettivi di prim’ordine.

Tuttavia l’uomo mercato del club amaranto è chiaro.”Faremo acquisti importanti – ha detto il ds – per il campionato, ma li faranno anche Cremonese, Monza e le retrocesse. La Serie B sarà molto competitiva. Abbiamo un buon budget, altri spenderanno di più. Non possiamo avere la presunzione di dire che vinceremo, ma vogliamo fare bene

Taibi ha manifestato soddisfazione per il fatto di essere riuscito ad arrivare a Menez. “È  – ha dichiarato – un grande nome ma anche un giocatore ancora integro. L’appeal della società aiuta, oggi la Reggina è ambita. Qui si guarda il progetto. E giocare davanti a ventimila spettatori è un bel biglietto da visita anche dinanzi ad un campione. Menez è il fiore all’occhiello, ma al di là dei grandi nomi vogliamo calciatori utili”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato