Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: “Felipe rientra tra quei calciatori che stiamo monitorando. Mandzukic? Fantacalcio”

“Cerchiamo calciatori che ben si adattino al nostro tipo di gioco e alla categoria. Quello di B è un campionato importante”

“Colgo l’occasione per fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia Cosentino”con un messaggio alla famiglia di Giuseppe Cosentino, scomparso il 13 luglio, è cominciata l’intervista rilasciata dal direttore sportivo Massimo Taibi a Buongiorno Reggina, sui canali ufficiali del club.

Mercato in uscita, il ds amaranto ha fatto il punto della situazione: “Geria è un giocatore che ha dato molto al gruppo, purtroppo questa lista Over lo ha penalizzato. Ci siamo informati ma, uso il condizionale, sembrerebbe non rientrare tra i cosiddetti calciatori bandiera. Difficile chiudere discorsi in uscita prima del raduno perché stanno giocando tutti e non hanno fretta di intavolare trattative. Credo che se ne inizi a parlare dai primi di agosto”.

E sui possibili nuovi arrivi, Taibi spiega: “Mandzukic? Fantacalcio. Cerchiamo un calciatore che ben si adatta al nostro tipo di gioco e alla categoria. Quello di B è un campionato importante, dove devi dare fastidio, e servono quindi giocatori che questa categoria la conoscono. Alcuni della rosa verranno riconfermati, chi la B l’ha già fatta. Felipe rientra tra quei calciatori che stiamo monitorando. Bresciani può tornare? Anche se è un under ha fatto molto bene qui, al di là degli infortuni, ma abbiamo altre idee in quel ruolo. Donnarumma è uno dei giocatori di fascia che ho monitorato. Portiere under o over? Uno esclude l’altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina