Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Reggina, parla Latella: “Ecco tutti gli interventi, c’è una possibile novità”

L’amministrazione comunale reggina, che gestisce attualmente l’impianto cittadino, è al lavoro per mettere a norma il “Granillo” in vista del prossimo campionato

Interventi sugli spalti, a bordocampo, nei sotterranei e non solo. Il “Granillo” si rifarà il look in vista del prossimo campionato in B della Reggina. A parlare di tutti i lavori, di date e di una possibile novità, è stato l’assessore allo sport Giovanni Latella, che ai microfoni del club ufficiale ha parlato della questione stadio. Di seguito, le sue parole:

LAVORI ESTIVI. “Dovremmo finire entro l’inizio del campionato, la fine è prevista entro il 5 ottobre. Verranno sistemati gli spogliatoi, allargate le panchine, sistemato il settore ospiti e le vetrate di recinzione, mentre dopo il 25 luglio arriveranno i seggiolini da installare. Verrà sistemato anche l’impianto audio, le luci e i tornelli, mentre il 16 luglio ci sarà un sopralluogo per quanto riguarda le stanze da adibire al Var. Miglioreremo tutto ciò che pecca, anche in virtù dell’età dello stadio, che ha oramai 20 anni”.

NOVITÀ. “Se ci saranno le condizioni, poi, staremmo valutando di sostituire i seggiolini pure in Curva Sud, anche se è ancora prematuro parlare a riguardo”.

PROGETTO FUTURO. “Vogliamo che il Granillo possa essere fruibile sette giorni su sette, che possa diventare un polo commerciale. Verrà fatta una manifestazione d’interesse, dopodiché ci si avvia alla riqualificazione di questa struttura. Ci si potrà avvalere dei fondi del Credito Sportivo”.

COSTI. “Il Granillo costa 400 mila euro l’anno a chi lo deve gestire. Per l’amministrazione comunale questo è un problema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina