Reggina: possibile futuro in Campania per Baclet

Il francese potrebbe finire all’ambizioso Avellino di Piero Braglia

Ci sarà anche Allan Baclet in ritiro con la Reggina il prossimo 20 luglio. Il suo, però, sarà un percorso momentaneo in amaranto.

Il francese è, ovviamente, in lista di sbarco. Resta da capire quale sarà la sua destinazione, tenuto conto che si tratta di un giocatore che viene da annate negative e che si porta in dote un ingaggio piuttosto pesante.

Tra le squadre che sarebbero pronte a prendere informazioni sull’ex calciatore del Cosenza c’è l’Avellino. Gli irpini hanno ingaggiato Piero Braglia in panchina, il tecnico con cui ha vinto il campionato in Sila.

Possibile, dunque, che la coppia vincente si ricomponga. La Reggina, eventualmente, non vede l’ora di liberarsi del contratto del francese.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie