Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, parla l’agente di Felipe: ”Aspettiamo la fine del campionato. Reggio Calabria…”

Il futuro del sudamericano potrebbe essere in riva allo Stretto. Ancora qualche anno di attività per lui, che sta valutando l’opzione Calabria

Brasiliano, classe 84′ e con 370 presenze in Serie A, unica categoria conosciuta finora. Quello di Felipe è un profilo che stuzzica molto la Reggina, in quanto cerca un difensore esperto per in vista del prossimo campionato di Serie B.

Negli ultimi giorni, il nome del calciatore della Spal, club con cui è in scadenza di contratto, era stato accostato agli amaranto, con Taibi alla ricerca di un difensore over con le caratteristiche dello stesso Felipe.

D’altronde, la moglie-agente Caterina Gobetti, alla web tv amaranto, non ha smentito l’interesse dei calabresi, seppur si sia solo ”limitata” ad esaltare la squadra e la città. “Felipe si sente molto bene fisicamente – ha detto quest’oggi – quindi conta di giocare ad alti livelli per almeno altri tre anni. Il suo sogno è di diventare allenatore, visto che sta conseguendo il corso per il patentino Uefa B. Il suo futuro è legato al mondo del calcio. Grazie alla sua esperienza può giocare benissimo in una squadra da vertice in serie cadetta, quindi sarebbe la persona giusta per aiutare squadre che si affacciano al nuovo campionato”.

”Reggio Calabria? Non la conosco bene, sicuramente è una squadra con una bella struttura e un’ottima storia, soprattutto negli anni Duemila. Quindi per il prossimo anno sono sicura che si muoverà molto bene. Sarebbe una possibilità per conoscere una splendida città, ma dovranno essere fatte delle valutazioni. Bisogna sicuramente aspettare la fine del campionato, ormai per la Spal si avvicina la retrocessione matematica, vedremo come andranno le cose. Un grande in bocca al lupo per la Reggina, sono sicuro che farà delle belle partite in Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina