
Il tecnico reggino torna in serie B tre anni dopo la sfortunata avventura di Avellino. Caccia alla zona playoff (almeno) e alla centesima panchina tra i Cadetti. Tutti i numeri di Mimmo
Mimmo Toscano torna in B e lo fa alla guida della sua Reggina. Il sogno di ogni tifoso amaranto oggi è sublimato nella persona del trainer della promozione.
Obiettivo personale del tecnico è quello di migliorare il posizionamento della stagione 2012-2013, quel nono posto alla guida della Ternana che con le regole attuali significherebbe essere ai piedi della zona playoff.
Toscano deve cancellare anche gli esoneri di Terni e Avellino, peraltro arrivati a seguito di situazioni sfortunate, ma che danno al trainer reggino maggiore motivazione per fare bene. Uno degli obiettivi di Mimmo è quello di raggiungere quota 100 panchine tra i Cadetti: ora è fermo a 83.
Toscano ha sin qui collezionato 21 vittorie in B, al netto però di 29 pareggi e 33 ko: ora con la Reggina la possibilità di migliorare i suoi numeri e, chissà, sognare…
