Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gallo e l’ossessione Serie A: ”Non ho tempo e nulla mi fermerà…”

Ambizione e voglia di vincere: il patron amaranto freme dalla voglia di riuscire nell’impresa del doppio salto, anche in virtù di una personale clessidra che continua a scorrere…

E’ un Luca Gallo che non si dà tregua. Vuole vincere e continuare a vincere. Lo ha fatto al primo anno per intero in Serie C, vorrà ripetersi nella prossima stagione in Serie B. Il tutto, per conquistare una promozione che, per lui, è quasi diventata una sorta di ossessione.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Kyle Lafferty, il presidente romano ha scoperto le carte dichiarando che l’obiettivo è ottenere la promozione in massima serie già a partire da quest’anno. D’altronde, l’intento era plausibile visti i colpi di mercato che il ds Taibi sta mettendo a segno.

Ciò che colpisce, questa volta, è una determinata frase che il presidente amaranto si è lasciato sfuggire, ovvero il tratto in cui ha dichiarato di ”non avere né tempo né la possibilità di attendere”, volendo dunque raggiungere la promozione nell’immediato, come se fosse un bisogno o una necessità.

Dichiarazioni che vanno certamente di pari passo con quelle che sono le (grandi) ambizioni del club, ma che al contempo lasciano sempre qualche interrogativo ai tifosi amaranto, che dall’avvento del nuovo patron hanno iniziato nuovamente a sognare in grande, tra dati di fatto importanti e qualche legittima perplessità ancora non del tutto spenta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina