Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina pronta a calare il tris di acquisti, il punto di Taibi sul mercato

Il direttore sportivo ha parlato delle strategie di mercato ai microfoni della Gazzetta del Sud.

La Reggina prosegue la propria attività sul calciomercato. Gli amaranto stanno provando a giocare d’anticipo, grazie alla possibilità riservatagli dal destino.

Quasi tutti gli altri sono ancora in campo, Taibi invece sta già programmando da tempo la prossima. Dopo aver giocato d’anticipo su Jeremy Menez e Kyle Lafferty, prova a fare lo stesso su altri obiettivi.

Si parte dalla porta.  Al momento prende quota l’ipotesi che Enrico Guarna venga confermato per fare da chioccia a Alessandro Plizzari. Con il promettente portiere classe 2000 sembra esserci accordo su tutto: sia con il Milan che con il giocatore.

Taibi quasi si bilancia sull’eventualità ai microfoni di Gazzetta del Sud. “Si, adesso  – specifica – la soluzione  può essere questa. Ma attenzione, perché il calciomercato ti può cambiare rapidamente le carte in tavola e che quello che pareva scontato, può essere messo in discussione”.

Crisetig, invece, dovrebbe essere il primo rinforzo per la linea mediana. “Non mi sbilancio – rivela  – per questione di rispetto verso il Mirandes, club con il quale disputerà i play off”.

Parole che suonano come quelle che confermano una trattativa già conclusa.

Poi spazio al capitolo Charpentier.  Il Genoa vede la salvezza. La permanenza in A dei grifoni spalancherebbe le porte della Reggina al calciatore, protagonista ad Avellino e acquistato dai liguri dai lettoni dello Spartaks. “Da parte – rivela Taibi –  del Genoa e dell’agente del calciatore ho riscontrato una grandissima apertura. A breve dovrei incontrarmi con il ragazzo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina