Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciccone: ”Il Bari era favorito, poi è uscita fuori la Reggina…”

Dopo il secondo posto in campionato, il club biancorosso ha perso anche la finale play-off contro la Reggiana: sogno Serie B rimandato per il prossimo anno

Il duello a distanza tra Reggina e Bari è stato tra gli argomenti più discussi nel corso del campionato. Alla fine, con lo stop definitivo causato dal covid-19, gli amaranto hanno chiuso il campionato ca +9 sui galletti, seppur all’inizio fossero considerati i favoriti per la vittoria finale del girone C di Serie C.

Alla fine, ai calabresi è stato etichettato il titolo di sorpresa del campionato ed ai pugliesi quello di ‘delusione’. E questo, è anche il pensiero di Michele Ciccone, esperto dirigente con esperienze, tra le altre, tra Bari e Carrarese, che ai microfoni di TuttoC.com ha analizzato la questione. Di seguito, le sue parole:

“Sono rimasto deluso dai galletti. Per l’organico a disposizione, quella pugliese era la pretendente numero uno per la vittoria del campionato. Poi è uscita fuori la Reggina che ha disputato una stagione incredibile. Nei playoff poi i biancorossi hanno avuto filo da torcere contro la Carrarese, risolvendola solamente all’ultimo. E alla fine la Reggiana ha meritato di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salutato il tecnico Barilari parte la caccia al nuovo allenatore...
A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina