Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, senti il sottosegretario Zampa: “Riapertura stadi a settembre? Si può…”

Sandra Zampa, che è uno dei sottosegretari al ministero della Salute, ha parlato in merito al tema della riapertura al pubblico degli stadi

Sandra Zampa, sottosegretario al ministero della salute, intervenuta a Radio Punto Nuovo, ho tornata sul tema della riapertura degli stadi:

Il Ministro Spadafora ha parlato ampiamente della riapertura degli stadi, ma a settembre. Credo che dobbiamo prendere l’abitudine di guardare giorno per giorno come vanno le cose, in molti Paesi c’è un ritorno, tant’è vero che sono stati presi provvedimenti. Questo ci deve far stare in campana. Detto ciò, pensiamo che se tutto resta com’è, e le persone si impegneranno a rispettare le regole date, cioè massima igiene, distanza e mascherina, possiamo immaginare una riapertura“.

Sulle preoccupazioni del presidente della FIGC, Gravina, in merito all’applicazione del protocollo anche per l’inizio dei prossimi tornei, la Zampa dice: “C’è bisogno di qualche proposta concreta da mandare al Cts, se da parte di Gravina arriva qualche richiesta di modifica che può essere discussa, sicuramente si può discutere. Tamponi ogni 7 giorni? La Figc formuli questa proposta, siamo pronti a discuterne“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News