Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Bianchi: “Toscano, puoi contare su di me, pronto per la B”

Il centrocampista lombardo, uno dei fedelissimi del tecnico amaranto, non molla la maglia e rilancia: “Tra i Cadetti per stupire”

Niccolò Bianchi è stato uno dei punti fermi della Reggina che ha ottenuto il meritato salto in serie B. Il centrocampista è stato fortemente voluto dal tecnico Toscano, che lo ha avuto a Novara nell’anno della promozione tra i Cadetti.

Il calciatore ex Cremonese ha parlato a Gazzetta dello Sport della sua voglia di fare bene anche in B: “Spero di essere un punto fermo, ho tanta voglia di restare a Reggio e giocare le mie carte in B. Mi sono presentato con più carica rispetto all’anno scorso e la voglia di difendere questi colori è tanta“.

La squadra al lavoro al Sant’Agata, si suda subito tantissimo: “La preparazione è un po’ anomala, la verità è che siamo stati fermi cinque mesi ed è giusto tornare a lavorare in vista del prossimo campionato. A livello mentale sarà particolare, non possiamo verificare la nostra forma in gare amichevoli e bisognerà adattarsi. Arriveremo più carichi alla ripresa“.

La Reggina osserva con una certa attenzione gli sviluppi del torneo cadetto: “Stiamo guardando con attenzione le partite, per farci un’idea di quello che andremo ad affrontare. Noi ci presenteremo come l’anno scorso, vogliamo stare sul pezzo e cercare di fare il meglio possibile, poi il campo è il giudice di tutto. Sarà una vera guerra sportiva quella della corsa promozione in serie A, è un torneo imprevedibile, ci saranno tanti turni infrasettimanali. Toscano ci ha detto che si vincerà spesso di testa e dobbiamo essere pronti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina