Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, senti Lopez del Monopoli: ”Donnarumma? Nulla di concreto. Non faremo beneficenza”

Il patron biancoverde, il quale candida la sua squadra a restare tra le big del prossimo campionato di Serie C, lancia una frecciatina alle squadre interessate ai giocatori del ‘Gabbiano’: ci sono anche gli amaranto

Terzo in classifica alle spalle di Reggina e Bari, ma fuori ai quarti di finale dei play-off contro la Ternana. Ha chiuso così la stagione il Monopoli di Beppe Scienza, al termine di un’annata in cui la squadra pugliese ha regalato tante gioie ai propri tifosi, consapevoli della forza dei biancoverdi.

Adesso per i calciatori del ‘Gabbiano’ le pretendenti sono tante, specialmente in seguito ad una stagione che ha messo in vetrina i pezzi pregiati del club. Tra questi, c’è Daniele Donnarumma, per il quale vi sono già diverse squadre interessate.

E’ oramai noto che tra queste vi anche la Reggina, la quale tiene d’occhio il forte esterno sinistro dei pugliesi da circa un anno a questa parte. Pare che, per portare il calciatore di Gragnano in riva allo Stretto, si fosse parlato di qualche contropartita tecnica, ma ad oggi è tutto fermo.

Nulla di concreto, insomma, ed a parlarne è stato direttamente il patron del club pugliese, Onofrio Lopez, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha toccato anche il tema mercato. Donnarumma, Fella e Rota? Interessano a tante squadre, ma ancora nulla di concreto”, dichiara. ”Sia chiaro – annuncia – che il Monopoli non farà beneficenza a nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina