Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’agente di Corazza: “Tanto interesse ma nessuna trattativa. L’unico club che mi ha chiamato…”

Il procuratore Andrea D’Amico fa chiarezza sulla posizione del suo assistito, con molta probabilità destinato a lasciare lo Stretto…

Interessa a tanti, si fanno avanti in pochi (almeno finora). Questo, in sostanza, il pensiero del procuratore Andrea D’Amico sul suo assistito Simone Corazza, tra i giocatori simbolo della Reggina che ha appena vinto il campionato di Serie C.

In queste settimane sono emersi i nomi di decine e decine di squadre interessate al bomber friulano, destinato a lasciare Reggio Calabria, ma con nessuna di essi si sono avuti contatti. Eccetto con una.

A parlarne è stato lo stesso agente del calciatore ai microfoni della Gazzetta del Sud. “Se parliamo di società che stimano Corazza o che possono avere un interesse verso di lui – dice D’Amicol’elenco è lungo. Se invece parliamo di trattative concrete, invece, per quanto mi riguarda vi posso assicurare che ancora non si è mosso nulla”.

“Non sto bluffando, né voglio sviare qualsivoglia pista. L’unica telefonata che ho ricevuto personalmente, è stata quella del Modena, con il loro direttore sportivo (Luca Matteassi, ndr) che mi ha sottolineato la loro grande considerazione verso il ragazzo, dettata non solo da ciò che Simone ha fatto a Reggio, ma anche e soprattutto dall’esperienza che i due hanno condiviso nel Piacenza. Da quel contatto, tuttavia, sono già passate circa tre settimane”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina