Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: playout di B, gli amaranto sono spettatori interessati

Il play out tra Pescara e Perugia potrebbe segnare la retrocessione di club con profili interessanti

La cavalcata del Cosenza ha regalato un esito inaspettato del torneo cadetto. I lupi della Sila si salvano, retrocedono Livorno, Juve Stabia, Trapani. Due nobili del calcio italiano si sfideranno per evitare l’ultimo posto che porta nell’inferno della C.  Pescara e Perugia, in maniera inaspettata, saranno protagoniste di una sfida che sarà osservata con attenzione dalla Reggina.

 

Si, perché soprattutto nel Perugia ci sono elementi che suscitano l’interesse del club amaranto. L’esterno sinistro dei grifoni Gianluca Di Chiara e l’attaccante Diego Falcinelli sono mi già accostati all’interesse della Reggina. Un’eventuale retrocessione dei biancorossi potrebbe rendere meno difficili da raggiungere obiettivi potenzialmente complicati.

 

I discorsi, ovviamente, non riguardano il centravanti che è al Perugia in prestito dal Bologna e per il quale andrebbe fatto un ragionamento diverso.  Per Di Chiara, invece, riscattato qualche mese fa dai grifoni con un buon investimento (si parla di circa un milione di euro), potrebbe sensibilmente crescere la possibilità che la trattativa vada in porto. Soprattutto con eventuali pretese abbassate dagli umbri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News