Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, meteore amaranto: in quattro trovano squadra

Si tratta di calciatori che hanno avuto la fugace soddisfazione di indossare la maglia amaranto e oggi vedono iniziare una nuova avventura.

Pietro Baccillieri, classe 1998, giocò qualche partita nella Reggina che, sotto l’insegna Asd Reggio Calabria, disputò il campionato di Serie D dopo la rifondazione. Oggi è un calciatore di alto profilo per le maggiori categorie dilettantistiche ed è fresco di accordo con la Bovalinese che milita in Eccellenza.

Danilo Amato è un centrocampista che, a lungo, è stato aggregato alla prima squadra negli ultimi anni di C. La sua carriera, dopo l’esperienza a Cittanovese, è destinata a proseguire con il San Luca. Per il classe 1999 nuova esperienza in D.

La stessa Cittanovese, nei giorni scorsi, ha ufficializzato l’ingaggio di Davide Corso. L’ex amaranto, centrocampista di quantità, è una delle certezze del campionato di Serie D e ha fatto parte del Reggio Calabria di Ciccio Cozza.

Ador Gjuci, classe 1998, è un attaccante che nel 2015 realizzò un gol che valse una vittoria contro la Paganese. Subito dopo la mancata iscrizione nel 2015, venne preso dal Torino che fiutò il talento. La sua carriera ha avuto un andamento al di sotto delle prorpie possibilità. Nella prossima stagione giocherà in D al Carbonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
La squadra amaranto da ormai diverse settimane si divide tra vari campi d'allenamento...
Fischio d'inizio della gara posticipato alle ore 16...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina