Resta in contatto

News

Reggina, Gallo: ‘Ai 3 milioni di reggini sparsi per il mondo: non vi annoierete’

Il presidente ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Gianluca Di Marzio in cui ha lanciato messaggi importanti

Luca Gallo resta ambizioso. La promozione in Serie B è solo il primo passo di un cammino che vuole essere lungo e ricco di soddisfazioni. Lo ha ribadito nel corso di un’intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com.

Un autentico messaggio di speranza rivolto ai tanti reggini sparsi per il mondo. Molti più de 600.000 che popolano la Città Metropolitana, che magari sono ormai lontani dalla città dove sono nati o sono indissolubilmente legati dalle origini.

“Ai 3 milioni di reggini  – dice il presidente – sparsi in giro per il mondo mi sento di dire una cosa. Non so come andrà, ma vi assicuro che non vi annoierete”.

“Ho pensato – afferma – il patron – a mettere le basi per una società sana, poi però nel calcio servono anche i successi sportivi. E per quello mi sono affidato a due professionisti eccellenti: il direttore sportivo Massimo Taibi e il nostro allenatore Domenico Toscano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News