Resta in contatto

News

Reggina, la lista in uscita è irrevocabile? Qualcuno prova a strappare la conferma

Tra gli amaranto oltre una decina di calciatori sono destinati a lasciare Reggio Calabria. Ma qualcuno potrebbe anche provare ad ottenere la conferma

La Reggina deve per forza di cose operare dieci e più uscite, sia per una questione legata alle liste della serie B, sia per quel che concerne la parte puramente tecnica, per cercare di accogliere altri elementi di categoria.

I giorni di allenamenti al sant’Agata, con una rosa che poi verrà stravolta tra qualche settimana, possono tornare utili allo staff tecnico per indurre a cambiare idea? E’ possibile, secondo quanto trapela dal bunker del Sant’Agata.

Per esempio, a centrocampo, il trio De Francesco, Nielsen e Paolucci prevedibilmente correrà il doppio degli altri compagni perché desiderano tutti e tre cercare di disputare la prossima serie B. Il centrocampista romano è tornato a Reggio dopo aver lasciato i Cadetti, mentre il danese ha vinto la seconda serie con la maglia del Pescara.

Per tutti gli altri elementi dati in lista di sbarco, i vari Marchi, Blondett, Rubin, Corazza, Sarao e Doumbia hanno davvero residue speranze di continuare ad indossare la maglia della Reggina: sono addii dolorosi, ma necessari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News