Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la lista in uscita è irrevocabile? Qualcuno prova a strappare la conferma

Tra gli amaranto oltre una decina di calciatori sono destinati a lasciare Reggio Calabria. Ma qualcuno potrebbe anche provare ad ottenere la conferma

La Reggina deve per forza di cose operare dieci e più uscite, sia per una questione legata alle liste della serie B, sia per quel che concerne la parte puramente tecnica, per cercare di accogliere altri elementi di categoria.

I giorni di allenamenti al sant’Agata, con una rosa che poi verrà stravolta tra qualche settimana, possono tornare utili allo staff tecnico per indurre a cambiare idea? E’ possibile, secondo quanto trapela dal bunker del Sant’Agata.

Per esempio, a centrocampo, il trio De Francesco, Nielsen e Paolucci prevedibilmente correrà il doppio degli altri compagni perché desiderano tutti e tre cercare di disputare la prossima serie B. Il centrocampista romano è tornato a Reggio dopo aver lasciato i Cadetti, mentre il danese ha vinto la seconda serie con la maglia del Pescara.

Per tutti gli altri elementi dati in lista di sbarco, i vari Marchi, Blondett, Rubin, Corazza, Sarao e Doumbia hanno davvero residue speranze di continuare ad indossare la maglia della Reggina: sono addii dolorosi, ma necessari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina