Resta in contatto

News

Ex Reggina, Morabito: “Bravi gli amaranto. Che grande stagione!”

“Gli acquisti di Menez e Lafferty rappresentano il top, senza contare Denis”

Cresciuto nelle giovanili del Sant’Agata assieme ai vari Simone Perrotta, Emanuele Belardi, Bruno Cirillo e Giandomenico Mesto, Giovannino Morabito ha esordio nel 1997 con la prima squadra della Reggina, lanciato da Franco Colomba. Centocinquantasei presenze con la casacca amaranto e due reti realizzate contro Padova e Milan.

“Ho avuto modo di seguire l’ottimo percorso compiuto sotto la guida di Toscano e sono felice per la promozione. Non era facile superare la concorrenza di Bari e Ternana che, sulla carta, avrebbero dovuto “ammazzare” il campionato”, ha detto Morabito a La Gazzetta del Sud.

Lui, che è stato compagno di squadra di Massimo Taibi, commenta l’elaborato del direttore sportivo amaranto: “Max è sempre stato un leader. Fa piacere che stia ottenendo risultati importanti. Manca la ciliegina sulla torta che però potrebbe arrivare tra meno di un anno. Adesso con Luca Gallo al vertice il club ha, infatti, le carte in regola per approdare in A. Gli acquisti di Menez e Lafferty rappresentano il top. Il francese è forte, senza dimenticare Denis che, nel torneo cadetto, potrebbe essere ancora decisivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News