Resta in contatto

News

Reggina, chi si rivede: Baclet e Zibert in città

Il francese e lo sloveno avevano iniziato il ritiro precampionato sotto le direttive di Toscano anche nell’estate scorsa, prima di lasciare Reggio

Circa dodici mesi dopo, eccoli di nuovo in riva allo Stretto. Allan Baclet e Urban Zibert fanno ritorno a Reggio Calabria dopo le rispettive esperienze a Francavilla e Bisceglie, dove hanno trascorso la stagione 2019/20 in prestito dagli amaranto.

Scaduto l’accordo e tornati in patria, i due, tuttavia, sono destinati a cambiare nuovamente aria, questa volta definitivamente. Il loro contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno ma l’impressione è che nessuno dei due arriverà a quella data con la maglia amaranto addosso. Sono infatti in uscita e saranno ceduti, come del resto tutti coloro i quali si trovano nella lista delle partenze, il prima possibile.

Intanto sia l’attaccante francese che il centrocampista sono in città, hanno fatto ritorno al Sant’Agata e si sono sottoposti ai test anti-covid. In seguito ai risultati, attesi entro le prossime 24 ore, i due potranno aggregarsi al gruppo di Toscano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News