Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, lo staff tecnico di Toscano subisce dei cambiamenti

Altri ritocchi in vista del prossimo campionato di Serie B: questa volta è lo staff della prima squadra ad essere coinvolto

Si pensava che almeno lo staff tecnico fosse rimasto invariato dopo una stagione ricca di soddisfazioni ed in cui la mano di Toscano e dei suoi collaboratori si è vista eccome.

Niente da fare. In casa Reggina è restyling, seppur in parte, anche dello staff della prima squadra, dove si vedranno due volti nuovi, che di conseguenza porteranno a due addii.

Le novità portano i nomi di Maurizio Guido e Alessio Torino, i quali subentreranno a Stefano Pergolizzi e Salvatore Gangemi rispettivamente nei ruoli di allenatore dei portieri della prima squadra e collaboratore del settore preparazione atletica e recupero infortunati.

Di seguito, la nota del club:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che Sig. Maurizio Guido è il nuovo allenatore dei portieri e sostituisce il sig. Stefano Pergolizzi che si occuperà delle preparazione dei portieri dell’intero settore giovanile.

Nella propria carriera, il sig. Guido ha ricoperto il ruolo di allenatore dei portieri nel Cosenza, Piacenza, Napoli, Milan, Lazio, Inter, Bj Guaon, le Nazionali del Giappone e degli Emirati Arabi. Tra i portieri allenati il Ds amaranto Massimo Taibi, Giuseppe Taglialatela, Angelo Peruzzi, Luca Marchegiani, Cristian Abbiati, Jens Lehmann, Sebastiano Rossi, Francesco Toldo e Nelson Dida.

Si comunica inoltre che a seguito delle dimissioni per motivi personali del sig. Salvatore Gangemi, il sig. Alessio Torino ricoprirà il ruolo di collaboratore del settore preparazione atletica e recupero infortunati.

La Reggina ringrazia il sig. Salvatore Gangemi per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina