Resta in contatto

News

Reggina, restyling Granillo, l’Ingegnere Sapia mette a tacere le fake news: “Ecco la situazione”

Il direttore dei lavori riguardanti la messa a norma dello stadio Oreste Granillo, ha smentito alcune palesi inesattezze propinate ai tifosi

Illuminante intervento dell’Ingegnere Domenico Sapia, direttore dei lavori di restyling dello stadio Oreste Granillo, al sito ufficiale della Reggina 1914 di Luca Gallo.

L’importante Professionista, già in passato collaboratore della Reggina Calcio di Lillo Foti e anche incaricato dall’ex patron di realizzare il progetto per il nuovo stadio di Reggio Calabria, ha smentito la fake news riguardante il presunto errore nell’ordine dei seggiolini relative alle panchine, propinata nei giorni scorsi ai tifosi:

“Non c’è stato nessun errore nell’ordine. Nel progetto iniziale si doveva portare a 12 il numero dei posti ed io, per restare nei limiti dei fondi disponibili, ho fatto queste valutazioni. In un secondo momento si è detto che le poltroncine avrebbero dovuto essere 18 per allungare entrambe le panchine. Adesso che sono stati rintracciati fondi extra, ho subito incaricato la ditta per la fornitura di un totale di 37 seggiolini. Quindi se la consegna iniziale era prevista per i primi di agosto, adesso che la richiesta è salita a 37 poltroncine i tempi si sono allungati. Intorno ai primi giorni di settembre il materiale sarà a Reggio Calabria”.

Di certo, con un Professionista come l’Ingegnere Sapia, i tifosi, e la stessa Reggina, possono dormire tra due guanciali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News