Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Alfageme: ”La Reggina ha stravinto il campionato, sono felicissimo per loro”

L’oramai ex attaccante dell’Avellino, allenato da Toscano a Terni, ha marcato la supremazia degli amaranto nello scorso campionato

Arrivano ancora meriti e complimenti per la Reggina di Mimmo Toscano, uscita vittoriosa dal girone C di Serie C con 69 punti. Promozione meritata quella degli amaranto, che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma, fortunatamente per la maggiore, ha incassato molti più consensi e parole di elogio da parte di calciatori, dirigenti e addetti ai lavori.

Uno degli ultimi ad elogiare il risultato ottenuto di calabresi (d’altronde sotto gli occhi di tutti), in ordine cronologico, è stato Luis Maria Alfageme, attaccante argentino classe ’84 quest’anno in forza all’Avellino, dove tra mille difficoltà si è riusciti a raggiungere i play-off.

Intervistato da tuttoc, l’attaccante (attualmente svincolato), su specifica domanda, ha anche aperto una parentesi sulla vittoria del campionato degli amaranto. “La Reggina ha stravinto – ha detto – ha un grande allenatore che ho avuto a Terni e hanno meritato la vittoria del campionato. Ho giocato con mezza squadra e sono felicissimo anche per loro”.

Alfageme è stato allenato da Toscano nella stagione 2012/13, mentre pochi anni addietro ha condiviso l’esperienza Casertana con De Rose e Blondett.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News