Resta in contatto

News

Reggina, Falsini: “Tra gli obiettivi di Gallo quello di far gioire la gente di Reggio”

“Un solo consiglio mi permetto di dargli: che non si spazientisca, perchè nel calcio soprattutto non è semplice ottenere tutto e subito”

Gianluca Falsini è il nuovo allenatore della Reggina Primavera. L’ex calciatore amaranto ha un passato da giocatore a Reggio Calabria dal 2002 al 2004 ed è molto legato a città e ambiente. Falsini ha già lavorato nei settori giovanili di Verona, Siena, Empoli e Roma. Adesso è pronto a ripartire da Reggio Calabria e dalla nuova esperienza alla guida della Reggina Primavera.

Intervenuto a “La giovane Reggina” sui canali ufficiali del club amaranto, Falsini ha parlato del presidente Luca Gallo“E’ una persona con grande energia, lungimirante ed ambizione. A tale proposito gli acquisti che ha fatto per la prima squadra confermano le ambizioni che sono quelle di tornare in serie A. Tra gli obiettivi principali, quello di far gioire la gente di Reggio, far provare delle emozioni che io ho già provato qui come calciatore. Ci sono tutti i presupposti per farlo. Un solo consiglio mi permetto di dargli: che non si spazientisca, perchè nel calcio soprattutto non è semplice ottenere tutto e subito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News