Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Napoli: “Il gruppo sta bene. Andiamo avanti con impegno e serenità”

In Serie B si rivedrà il derby con il Cosenza: “Dal momento in cui abbiamo lasciato la città non ci siamo più confrontati, quest’anno, invece, ci rivedremo”

La Reggina continua a prepararsi per il prossimo campionato di Serie B nella prima parte del ritiro al Sant’Agata. Il punto della situazione sul lavoro svolto finora dagli uomini di Toscano lo ha fatto l’allenatore in seconda Michele Napoli: “Tanti mesi siamo stati fermi, non vedevamo l’ora di riprendere.  I giocatori fortunatamente stanno bene, andiamo avanti con impegno e serenità”, ha spiegato a Reggina Tv.

Due nuovi collaboratori affiancheranno il tecnico amaranto: Maurizio Guido, preparatore dei portieri, e Alessio Torino, preparatore atletico. “Maurizio Guido – osserva Napoliha un curriculum importante e non lo scopro certamente io. Per anni a fianco di Zaccheroni, maturando significativamente esperienze all’estero. Anche Alessio Torino è un ottimo professionista”.

Per quanto riguarda la possibilità di programmare alcune amichevoli Napoli precisa: “Purtroppo il protocollo sanitario non ci consente, al momento, di fare collaudi. Speriamo che la situazione si sblocchi . Cercheremo di organizzare un test con la formazione Primavera”.

La prossima stagione ci sarà il derby Reggina-Cosenza, e per Toscano e Napoli non sarà un derby qualunque: “Dal momento in cui abbiamo lasciato Cosenza non ci siamo più confrontati, quest’anno, invece, ci rivedremo. Da calabrese mi complimento con i rossoblù riusciti a rimanere in B. Non era facile, hanno compiuto un’eccezionale rimonta senza passare per i play-out”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina