Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capuano: “La Reggina ha condotto un campionato stratosferico”

Nel commentare la stagione del Bari, l’ex tecnico dell’Avellino non può che elogiare gli amaranto per la vittoria finale

Lo scorso 7 luglio Ezio Capuano è stato esonerato dall’Avellino dopo aver conquistato il decimo posto nel girone c di Lega Pro, campionato bloccato solo a causa dell’emergenza Coronavirus poi assegnato, con merito, alla Reggina.

L’ormai ex tecnico degli irpini, che hanno terminato la loro stagione con il pareggio contro la Ternana nei sedicesimi di finale dei playoff promozione per la Serie B con conseguente estromissione dal tabellone finale, a TuttoBari ha fatto un resoconto della stagione dei Galletti.

“Non saprei dire cosa non ha funzionato ma al Bari non mancava nulla con una squadra faraonica per questa categoria, una società ben strutturata ed un allenatore importante. I punti persi nella fase iniziale credo siano stati decisivi perché dover recuperare terreno per tanto tempo risulta poi difficile e qui subentrano i meriti della Reggina che ha condotto un campionato stratosferico. C’è poco da rimproverare al Bari che è arrivato in finale playoff ed in quella gara potrebbe aver inciso anche l’infortunio a Simeri: è stato fatto un campionato importante ma non importantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...
Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina