Resta in contatto

News

Da Ferrara su Missiroli: ”Gli piacerebbe tornare alla Reggina”

L’esperto centrocampista è una suggestione di mercato degli amaranto. Intanto dall’Emilia Romagna…

In questi mesi, il discorso relativo al possibile ritorno in riva allo Stretto di Simone Missiroli si era chiuso con una dichiarazione di Taibi  che, di fatto, sbarrava ogni via di accesso nei confronti del giocatore, la cui volontà, secondo le parole del ds amaranto, sarebbe quella di rimanere al nord.

Dal quotidiano LaNuovaFerrara, però, la questione sembrerebbe essere diversa. Analizzando ciascun reparto della Spal, il giornale estense ha annunciato come il centrocampista reggino gradirebbe un ritorno in patria, dove manca da circa otto anni.

Rientra Vivianisi legge – ma non pare davvero possa fare al caso. Tra Frosinone e Livorno ha giocato poco e niente. Però sarà dura piazzarlo. Missiroli non ha brillato quest’anno, gli piacerebbe tornare alla Reggina. Ma se non trova acquirenti rimarrà. Molto più facile, invece, la conferma di Valdifiori“.

L’eventuale arrivo del classe ’86 rappresenterebbe un colpo di spessore per la categoria, nonché un grandissimo ritorno in riva allo Stretto. In più, nonostante il cambio di matricola, Missiroli rientrerebbe tra i calciatori bandiera, dunque non andrebbe ad intaccare i posti over della lista A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News