Resta in contatto

News

Avversarie Reggina: il Monza fa mercato a parte, sborserà 5 milioni per la nuova punta

La squadra di Brocchi  conferma l’intenzione di non badare a spese nel prossimo mercato.

Christian Brocchi avrà l’onere di allenare una squadra che potrà solo vincere il campionato. Qualsiasi altro risultato sarà un fallimento.  Problemi che, però, tutti gli allenatori vorrebbero avere.

Il Monza, infatti, continua a dare dimostrazione del fatto che la proprietà di Silvio Berlusconi è sinonimo di ambizione e totale capacità di investimento.

Dopo aver piazzato un colpo ad hoc per la categoria come il centrocampista del Crotone Barberis, Adriano Galliani sta conducendo delle operazioni che poco hanno a che fare con la categoria.  Evidenze che confermano che i 30 milioni di budget non erano solo un’indiscrezione giornalistica.

Il primo rinforzo per l’attacco è stato Christian Gytkjaer.

E’ arrivato a parametro zero, è un classe 1990. Un uomo da oltre 200 gol in carriera. 24 reti e 34 presenze nell’ultima stagione trascorsa nel campionato polacco con la maglia del Lech Poznan.

L’ultimo arrivo è quello di Mirko Maric. Si tratta di un attaccante classe ’95 che ha realizzato 19 reti e sei assist on la malgia dell’Osijet.

Un colpo che costerà quasi cinque milioni di euro. Cifre che in Serie B non esistono e che persino in Serie A sono difficili da vedere per squadre non di primo piano.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News