Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, domenica di riposo prima di un’altra settimana di lavoro

Gli amaranto torneranno ad allenarsi nella mattinata di domani: un giorno e mezzo di relax prima di tornare a calcare il rettangolo verde del Sant’Agata

Nella giornata di domani, gli uomini di mister Toscano torneranno al centro sportivo Sant’Agata per il diciassettesimo giorno di allenamento, che vedrà aprirsi una nuova settimana di lavoro. Proseguirà la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B, con Ménéz e compagni che torneranno a calcare il campo numero uno dell’impianto sportivo di via delle industrie dopo un week-end all’insegna del consueto riposo.

L’ultima seduta di allenamento della settimana si è svolta nella mattinata di sabato, dopodiché i calciatori amaranto hanno trascorso liberamente il fine settimana (in molti hanno scelto il mare ed in particolar modo la costa tirrenica con la nota località di Scilla, vedi i vari De Rose, Paolucci, Bellomo, Loiacono, Liotti, Rolando e Mastour).

Per domani, il programma dovrebbe essere quello di una doppia seduta, una al mattino e l’altra nel pomeriggio, con la prima che dovrebbe riguardare il lavoro in palestra e la seconda quello sul campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...
Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina