Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, un fattore da non dimenticare: Toscano sarà decisivo

Il tecnico reggino pronto a prendersi una gustosa rivincita sul campionato cadetto, dopo qualche delusione assortita. Ha deciso di imporsi anche tra i Cadetti, farlo a casa sua avrebbe sapore di impresa

Mimmo Toscano pronto ad un’altra impresa alla guida della sua Reggina. E’ sempre più palese e chiaro, che la Reggina non sarà certamente la favorita assoluta del prossimo torneo cadetto, neanche una di quelle che partirà in seconda fila, considerando lo strapotere economico di molte competitors degli amaranto.

SPAL, Brescia, Lecce, Monza, senza dimenticare Empoli, Cittadella e molte altre habitueè recenti della seconda serie, servirà la forza del gruppo e le intuizioni dello staff tecnico. Nell’ultimo torneo, il “fattore Toscano” ha inciso parecchio, considerando sia le scelte in sede di calciomercato, che nei vari momenti della stagione, a partire dalle formazioni e dalle opzioni a gara in corso. Parliamo di oltre dieci punti strappati da Toscano e anche nel campionato che verrà, sarà necessario avere il grande contributo del tecnico reggino.

Da quando è alla guida della Reggina, il suo peso specifico è davvero rilevante e se gli amaranto vorranno avere successo anche in B, dovrà continuare ad essere un Toscano decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...
Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina