Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, verso una calda settimana di mercato: si attendono delle ufficialità

Entro i prossimi sette giorni in casa amaranto potrebbero essere ufficializzate diverse operazioni di mercato, tra addii e cessioni

Entrate e uscite, la Reggina c’è. Il club amaranto sta lavorando per completare l’organico da consegnare a mister Toscano per il prossimo campionato di B ma anche per piazzare tutti quei giocatori che, a causa del regolamento over, dovranno lasciare lo Stretto.

La settimana entrante, a riguardo, dovrebbe essere decisiva per alcune operazioni di mercato, con Reggio Calabria che sarà sia una meta di arrivo che di partenza. Ma andiamo per ordine e partiamo da chi dovrebbe sbarcare in riva allo Stretto. Il primo nome è quello di Alessandro Plizzari, il quale sarà il nuovo portiere degli amaranto. L’accordo totale tra Reggina e Milan è stato raggiunto da qualche giorno ed il talentuoso portiere under è atteso in città per questa settimana. La formula è un prestito secco. Potrebbe essere la settimana giusta anche per Lorenzo Crisetig, il quale è tornato a Udine dopo essere recentemente rientrato dalle vacanze in Grecia.

Chi potrebbe lasciare Reggio Calabria già in questa settimana, è Urban Zibert, il quale sarebbe pronto a firmare con la neopromossa Turris e quindi trasferirsi a Torre del Greco. Da vedere se insieme a lui partiranno anche altri elementi dell’organico amaranto (vedi i vari Blondett, Nielsen e Doumbia), oggetto di interesse del club campano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News