Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iacopino sprona la Reggina: “In B sarà molto competitiva”

Dal Monza alla Spal, l’ex storico presidente amaranto introduce il prossimo campionato cadetto, con uno sguardo alla squadra dello Stretto

Da una parte Menez e Lafferty, dall’altra Maric e Gytkjaer: viaggia a colpi di talenti la sfida di mercato tra la Reggina e il Monza, entrambe neopromosse in Serie B con l’obiettivo del doppio salto di categoria. Ci sarà da divertirsi…

Quale ruolo svolgeranno gli amaranto di Toscano in B? La risposta l’ha data Franco Iacopino, storico presidente della Reggina: “C’è un dato di fatto: il presidente Gallo ha messo a disposizione del proprio esperto di mercato, Massimo Taibi, un budget che rispecchia le ambizioni del club. La B presenterà ai nastri tante squadre blasonate e, in genere, outsider che connotano tornei particolari”, ha detto a La Gazzetta del Sud.

Tra queste squadre descritte da Iacopino c’è sicuramente la Reggina, ma non solo: “Il club amaranto potrà figurare tra queste squadre. Pure a Monza siamo al top. Aggiungerei l’organizzazione del Lecce, la qualità e la modernità della Spal. Ad ogni modo, fra tante società concorrenti ripeto che per me la Reggina sarà molto competitiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina