Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Reggina, Seminara giocherà in una neopromossa di C

Per l’ex calciatore amaranto sarà ancora Serie C: questa volta ricomincia dalle Marche

E’ stato tra gli esterni sinistri in forza alla Reggina nella stagione 2018/19, quella che, prettamente sotto la guida di Cevoli e parzialmente sotto quella di Drago, raggiunse i play-off uscendo al secondo turno con il Catania. Davide Seminara era in campo al ”Massimino” in quell’ultima gara della stagione, prima che prendesse piede il nuovo corso targato Toscano.

Arrivato nell’estate 2018 in prestito dall’Empoli, l’esterno classe ’98 totalizzò sette presenze con la maglia amaranto, senza deludere quasi mai e sfoggiando le sue qualità alla piazza di Reggio. Dopo l’esperienza in riva allo Stretto, nella scorsa stagione il ragazzo ha militato nella Pianese, in Serie C, totalizzando ben 24 presenze in un’annata che lo ha visto tra i titolari nelle fila dei bianconeri.

Oggi, lo attende una nuova avventura. Così come nella scorsa stagione, è una neopromossa a puntare su di lui. Quest’anno è stato il Matelica, club marchigiano fresco di vittoria del girone F di Serie D. E’ la piazza più piccola delle neopromosse di Serie C, con la città che presenta circa 9.000 abitanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News