Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, soluzione interna per la difesa: Gasparetto verso la conferma

Vera e propria colonna portante della difesa amaranto nei suoi primi sei mesi a Reggio (dal gennaio al giugno 2019), l’imponente centrale ha trovato meno spazio in quest’ultima stagione, dove si è comunque distinto per professionalità

Oltre ai già noti Rossi, Loiacono e Bertoncini, la Reggina punta ad avere in organico almeno un altro difensore over e non è detto che non possa pescare direttamente dal suo organico. Già, perché potrebbe proseguire la sua esperienza in riva allo Stretto anche Daniele Gasparetto, che a Reggio Calabria è arrivato nel gennaio 2019 ed è stato il primo rinforzo difensivo dell’era Gallo.

E se fino ad oggi la posizione dell’esperto difensore veneto era considerata in bilico tra la permanenza e la partenza, oggi la bilancia pende verso una sua conferma, sempre più probabile. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta del Sud, che scrive: ”Le valutazioni che avvicinano lo statuario difensore al suo terzo campionato in riva allo Stretto, risiedono nella grande conoscenza del campionato cadetto da parte del 32enne (160 presenze ed una promozione in A ), nonché un atteggiamento esemplare tenuto la scorsa stagione, a dispetto delle poche presenze da titolare”.

Gasparetto potrebbe dunque rappresentare una soluzione interna per la Reggina, che ha già in casa un difensore over che conosce bene la categoria nella quale gli amaranto torneranno ad addentrarsi a distanza di sei anni dall’ultima volta. Un’eventuale conferma di Gasparetto, potrebbe chiudere le porte ad altri arrivi di difensori over…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cicciokozza
cicciokozza
3 anni fa

ottimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravi

orgoglio
orgoglio
3 anni fa

grande scelta oltre che bravo calciatore è un bravo ragazzo

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...
Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina