Resta in contatto

News

Reggina, Liotti: “All’occorrenza posso giocare sulla fascia destra”

“Che fenomeni Menez e Mastour! E Denis vuole dare ancora di più”

La Reggina continua a lavorare al centro sportivo Sant’Agata in vista della prossima stagione che gli amaranto disputeranno in Serie B. Del gruppo è tornato a far parte Daniele Liotti. Il terzino sinistro nel girone di ritorno dell’ultimo campionato si è ritagliato uno spazio importante e potrebbe essere un protagonista di rilievo anche nella prossima stagione.

Il ragazzo, dopo un periodo di apprendistato, si è integrato perfettamente: “Appena arrivato non conoscevo nessuno. Gradualmente ho preso confidenza con gli altri”. Toscano, all’occorrenza, ha la possibilità di utilizzarlo anche sulla fascia destra: “Non ho alcun problema se si dovesse verificare tale situazione. Deciderà il mister”, le sue parole rilasciate a Reggina Tv e riportate da La Gazzetta del Sud.

Liotti dedica parole al miele nei confronti di Mastour e Menez: “In allenamento mostrano giocate incredibili. Si tratta di due talenti. Imponente dal punto di vista fisico anche Lafferty”. Fuori dal campo ha un feeling particolare con Denis: “E’ un amico, lo vedo carico,. Intende dare di più e mi auguro che arrivi in doppia cifra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News